Colormob-castiglione-del-lago-30-aprile-2016

ColorMob… e tutti si colorano!

Nella vita c’è bisogno di momenti in cui lasciarsi andare senza troppi pensieri e ColorMob fornisce questa occasione.

A Castiglione del Lago sabato 30 Aprile dalle ore 16;00 un’esplosione di colori invaderà l’aeroporto Eleuteri.

Il COLORmob è un evento del tutto gratuito. È un momento della durata di circa 2 ore immersi in musica dove ci si ritrova per condividere momenti di divertimento insieme ad amici, parenti e sconosciuti.

L’intento è quello far divertire tutti , grandi e piccini in un momento di allegria e spensieratezza. Ciò che lo rende speciale è che le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana, tutti ciò accompagnato da un Dj Set o un Gruppo Live chiamato per l’occasione ad allietare l’evento.

I colori sono tutti naturali e atossici e ricavate da piante e fiori, con l’accortezza di non tirare le polveri colorate in modo diretto su occhi, bocche e vie respiratorie.

Il colore andrà via dagli indumenti con un semplice lavaggio e si consiglia comunque di venire con indumenti di poco valore e possibilmente bianchi (in modo che i colori possano esaltare)

Chiunque può scattare foto e realizzare video che verranno anche pubblicati sul sito e sui social network di Coloriamo i Cieli. Vi preghiamo di utilizzare l’hashtag #coloriamoicieli.

Tutti queste immagini e video andranno a comporre il social wall di Coloriamo i Cieli